Un incontro per conoscere i 5 quesiti del Referendum sulla Giustizia

SABATO 4 GIUGNO L’INCONTRO-DIBATTITO PRESSO IL CENTRO DI PASTORALE UNIVERSITARIA DI AVERSA

(di Angelo CIRILLO)

Si terrà sabato 4 giugno alle ore 10.30 l’incontro-dibattito “I 5 quesiti del Referendum sulla Giustizia” per conoscere le ragioni del Si, quelle del No e quelle dell’Astensionismo. Ad organizzare la manifestazione gli studenti della Consulta della Pastorale Universitaria (Conpasuni) che così facendo vogliono offrire alla cittadinanza un libero momento di riflessione e confronto in vista della giornata del 12 giugno (data del Referendum).

La manifestazione promossa dalla Consulta della Pastorale Universitaria avrà luogo presso il Centro di Pastorale Universitaria di Aversa in via Vittorio Emanuele III n. 75 (nei pressi dell’antica Chiesa della Madonna di Montevergine).

La partecipazione all’incontro “I 5 quesiti del Referendum sulla Giustizia” è libera e gratuita, l’incontro del 4 giugno si terrà nel rispetto delle norme vigenti anti covid-19. Per la sosta dei partecipanti sono consigliate le aree parcheggio di piazza Principe Amedeo/Piazza Municipio e di piazza Francesco Crispi (zona Sant’Anna).

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...