Chiuso il termine di presentazione degli elaborati

INIZIA LA SECONDA FASE DEL CONCORSO “ANTONIO ROSMINI”

(di Angelo CIRILLO)

È terminata oggi alle ore 12.00 la “Fase 1” del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini”, quella della presentazione degli elaborati.

Nella settimana entrante il responsabile del procedimento, Mattia Massa, provvederà all’istruttoria delle richieste di partecipazione. Dopo aver organizzato gli elaborati potrà iniziare la fase di valutazione dei progetti. In questo mese di Maggio spetterà alla Giuria del Premio procedere alla fase di valutazione di tutti gli elaborati. Per ovvi motivi, legati alle disposizioni di governo in materia di emergenza coronavirus, gli organizzatori si riservano di chiarire nei prossimi giorni le modalità con le quali saranno pubblicati e premiati i vincitori del concorso.

CONPASUNI resta a disposizione di tutti per fornire nuove alternative per restare a casa in creatività, ricordandovi che sono sempre attivi e disponibili gli indirizzi mail della Segreteria Organizzativa del Premio: conpasunicomunicazioni@gmail.com oltre che il sito http://www.conpasuni.it ed i canali social di CONPASUNI (Facebook ed Instagram).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...