Ultime ore per partecipare al Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini”

DA MAGGIO AL VIA LA SECONDA FASE DI VALUTAZIONE DEGLI ELABORATI

(di Roberta BECCHIMANZI)

Per partecipare al Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini” c’è tempo fino a domani 30 Aprile alle ore 12.00. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti per ciascuna sezione del Premio: poesia in lingua italiana, opere illustrate e narrativa.

Per questa seconda edizione gli organizzatori,  CONPASUNI e l’associazione “Amici di San Francesco”, hanno scelto come tema per la sezione poesia e la sezione opere illustrate “L’età della tecnologia e il nuovo umanesimo” ed invece hanno preferito non porre limiti alla creatività per la narrativa.

Ricordiamo che il lockdown ha reso necessario riprogrammare molte scadenze. A tal proposito la Consulta della Pastorale Universitaria della Diocesi di Aversa ha provveduto alla nomina della Giuria, come da Bando del Concorso, e confermato il Coordinatore del Premio Mattia Massa come responsabile del procedimento. In questo mese di Maggio spetterà alla Giuria del Premio procedere alla fase di valutazione di tutti gli elaborati. Per ovvi motivi, legati alle disposizioni di governo in materia di emergenza coronavirus, gli organizzatori si riservano di chiarire nei prossimi giorni le modalità con le quali saranno pubblicati e premiati i vincitori del concorso.

CONPASUNI resta a disposizione di tutti per fornire nuove alternative per restare a casa in creatività, ricordandovi che sono sempre attivi e disponibili gli indirizzi mail della Segreteria Organizzativa del Premio: conpasunicomunicazioni@gmail.com oltre che il sito http://www.conpasuni.it ed i canali social di CONPASUNI (Facebook ed Instagram).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...